Case in vendita nel Salento: ecco i vantaggi dell'investimento

Il Salento è una delle aree italiane a più alto tasso turistico. Territorio dal clima piacevole durante tutto l'anno, offre meravigliose spiagge, città d'arte, siti archeologici, una gastronomia golosa e saporita e tanto divertimento sia per i giovani, sia per le famiglie.Si tratte del luogo ideale, dunque, dove trascorrere una vacanza, ma anche il luogo giusto dove fare un investimento immobiliare.

Appartamenti e case in Salento hanno prezzi altamente competitivi e possono costituire un ottimo affare se dati in affitto. Naturalmente è necessario scegliere un immobile situato in un'area che sia attraente non solo in estate ma anche durante altri periodi dell'anno e il Residence Campo Verde potrebbe davvero essere la location ideale.

Nel cuore della Riserva Naturale

Posto in una pineta nel cuore della Riserva Naturale Le Cesine, il Residence Campo Verde è un noto complesso residenziale a pochi metri dalla spiaggia, un lido privato perfettamente attrezzato che si trova lungo un arenile sabbioso e dai bassi fondali. All'interno del residence, che si estende su un'area di circa 8 ettari, si trovano diverse tipologie di unità abitative, tutte dotate di terrazzo o di giardino privato.

Ci sono funzionali monolocali, bilocali, ma anche appartamenti pensati per famiglie ed ecco dunque spaziosi trilocali dotati di due camere da letto e il fatto che tutti siano già completamente arredati rende l'acquisto ancor più vantaggioso.

Il prezzo delle unità immobiliari è decisamente conveniente perché si tratta di una vendita diretta e non soggetta a IVA: si parte, infatti, da un minimo di 55.000 euro e, con un investimento davvero contenuto, si diviene proprietari di un immobile a San Cataldo, una delle più belle località salentine a soli 8 chilometri da Lecce.

Se a ciò si aggiunge poi il fatto che il Residence Campo Verde offre innumerevoli servizi, appare evidente come l'investimento si trasformi in un vero affare. All'interno del complesso, dove è disponibile la connessione wifi, si trovano anche 3 piscine, 2 campi da tennis, un baby park e poi ancora un campo da calcetto, un teatro ed esercizi commerciali.

Cerca l'immobile nel Salento che fa al tuo caso
Hai bisogno di aiuto?

Aligros Immobiliare

Brizio Montinari, nasce a Calimera nel 1932, quarto di sei figli appartenenti ad una famiglia di costruttori.
Sin da giovanissimo inizia a lavorare assieme a suo padre Teto e i suoi fratelli costruendo diverse opere edilizie in vari paesi della provincia di Lecce, ma anche a Brindisi e Taranto. Nei primi anni ‘50 acquistano a Lecce i terreni che negli anni ‘60 e ‘70 ... Continua a leggere

Seguici su Facebook

Pagina Facebook Aligros Immobiliare

Richiedi info
Aligrosimmobiliare.it © 2016. All Rights Reserved. Powered By Envision